Comunicazione non verbale, al via un corso Auser

Le lezioni avranno inizio il 18 settembre (ore 15,15 – 18,15) con la presentazione del corso e proseguiranno con altri 5 incontri

Auser (associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà) organizza un corso di formazione dal titolo “Uso dei segnali della comunicazione non verbale nella relazione d’aiuto” rivolto ad operatori volontari. Il percorso di formazione è organizzato con il supporto del Cesvov e dell’assessorato provinciale alle Politiche sociali e si rivolge a volontari o aspiranti tali con l’obiettivo di favorire la presa di coscienza della propria dotazione personale e del proprio stile comunicativo. Le lezioni avranno inizio il 18 settembre (ore 15,15 – 18,15) con la presentazione del corso (vissuto dello spazio e del tempo) e proseguiranno con altri 5 incontri, tutti il lunedì pomeriggio presso la piramide di piazza de Salvo 5. Le iscrizioni dovranno essere comunicate alla segreteria del corso entro il 16 settembre. Per informazioni: 0332 – 341843.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.