Mercoledì drammatico: due morti in moto

In serata a Porto Ceresio ancora un incidente mortale dopo la scomparsa in mattinata di un giovane di Brusimpiano schiantatosi a Marchirolo

Il bollettino sembra quello di una vera guerra. Erano da poco passate le 20 e trenta, quando Vincenzo Cuccia, un imprenditore di 56 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale. L’uomo era  a bordo del suo scooter, una Yamaha 500 e viaggiava sulla strada che da Besano conduce a Porto Ceresio.  In prossimità della ferrovia si è scontrato contro un Defender della Land Rover.  L’impatto con il fuoristrada è stato violentissimo e a nulla sono serviti i soccorsi perchè l’uomo è deceduto sul posto.
Vincenzo Cuccia era molto noto in zona perché titolare a Bisuschio del mobilificio Casabella multiliving.

Nella mattinata altro terribile incidente in cui ha perso la vita Alessandro Guarneri, 28 anni di Brusimpiano.

Le foto dell’incidente di Porto Ceresio sono di Ettore Martinenghi

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.