Pallacanestro Varese, tra domani e mercoledì attesi Carter e Keys
Intanto coach Magnano sta osservando il centro Marko Verginella ed la guardia Dusan Mladjan, entrambi in prova a Masnago
Comincia a prendere forma anche in palestra, oltre che sulla carta, la Pallacanestro Varese targata 2006/2007. Domani, infatti, arriverà a Masnago Keith Carter, mentre per mercoledì è atteso l’altro statunitense William "Billy" Keys.
Intanto, in attesa dei suoi assi, Magnano sta osservando due giocatori in prova a Varese. Si tratta di Marko Verginella e Dusan Mladjan, entrambi in Italia la scorsa stagione. Verginella è un ala pivot di 204 cm che nella ultime due stagioni ha giocato a Udine (4.8 punti, 2.7 rimbalzi) e Reggio Calabria (5.3 punti, 2,4 rimbalzi). La sua presenza in allenamento è ritenuta importante per ovviare alla mancanza di Gabriel Fernandez, impegnato con la maglia dell`Argentina ai mondiali di basket. Mladjan, 20enne serbo con passaporto svizzero, è una guardia/ala dotata di un buon fisico (2 metri) e buon atletismo. La scorsa stagione ha vestito la maglia della Snaidero Udine (11 partite, 1,5 punti di media) e quest`estate, ha disputato il Campionato Europeo Under 20 Division B con la nazionale svizzera (32,3 punti col 36,6% da tre).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.