Scooter contro auto, 15enne in ospedale

Il tamponamento è avvenuto intorno alle 22.45 in via Sacco, la ragazza non è grave

Ancora un incidente con un mezzo a due ruote coinvolto, questa volta non una moto ma uno scooter guidato da una 15enne.
La ragazza viaggiava col suo "cinquantino" in via Sacco, proprio davanti al Municipio, quando ha tamponato un’auto che aveva rallentato per svoltare a destra in via Robbioni. Il conducente della macchina, una Lancia Lybra, si era fermato al momento della svolta per lasciare passare alcuni pedono lungo le strisce pedonali, la ragazza non si è accorta ed è andata a sbattere contro la parte posteriore dell’auto. L’incidente è accaduto intorno alle 22.45 di venerdì sera.
Nella caduta la 15enne ha riporato alcune escoriazioni sul viso ed altre contusioni, accusando anche forti dolori alla testa. Sul luogo dell’incidente sono accorse due pattuglie della Polizia locale ed un’ambulanza, che ha trasportato la ragazza al pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo per le cure mediche del caso.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.