Al via la stagione del Multisala Saronnese
Nuove poltrrone e prezzo fermo a 5 euro: ecco le proposte per l'autunno
Riprende ricca di iniziative dopo la pausa estiva l’attività del cinema "Saronnese", rinnovato con nuove poltrone e ricca di proposte per i prossimi mesi, oltre alla normale programmazione. Innanzitutto il prezzo del biglietto rimane fissato a 5 euro (4 ridotto), con una differenza alquanto competitiva rispetto alle normali multisale (circa 7,50 euro, più la prenotazione). Il cinema Saronnese, infatti, ospita due sale in pieno centro a Saronno e per agevolare i propri spettatori la direzione del cinema ha stipulato anche una
convenzione con la Saronno Servizi per l’uso del parcheggio videosorvegliato di via Pola: per coloro che si recheranno al cinema utilizzando quel parcheggio, normalmente a pagametno, vi saranno due ore gratis.
Ma non si tratta solo di organizzazione logistica. Si arricchiscono anche le proposte: a partire da giovedì 28 settembre prende il via il cineforum con cadenza settimanale, con il film “Ogni cosa è illuminata”, acclamatissima pellicola indipendente americana presente in molti festival internazionali. Il prezzo del biglietto è di 4 euro (3 ridotto), compresa, per chi vuole, la presentazione del film a cura del critico Alessandra Montesanto. L’inizio della serata con la presentazione è previsto per le 20.45, mentre l’inizio del film è per le 21. A seguire, sempre di giovedì, saranno proiettate pellicole di richiamo, ma di sicura qualità come “Il grande nord”, “Quando l’amore brucia l’anima”, “Texas”, “Romance & cigarettes”, “Bombon el perro”.
Attenzione particolare anche per gli spettatori più piccoli: a partire da sabato 23 settembre tutti i pomeriggi alle 15.30 prenderà il via il ciclo “Fantasia”: una serie di film dedicati ai piccoli spettatori. Si parte sabato con “Cars” della Disnay, e i titoli saranno resi noti di settimana in settimana e pubblicati sul sito del cinema di Varesenews. Anche qui il prezzo è fissato a 4 euro (3 il ridotto), sicuramente competivo e vicino alle esigenze delle famiglie.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.