Alla cardiologia una donazione “griffata” Missoni

Ottavio Missoni ha donato al reparto dell'ospedale una somma di denaro che sarà destinata a migliorare le dotazioni dell'unità operativa

La cardiologia dell’ospedale di Busto ha un amico in più.
Ottavio Missoni ha donato a favore della cardiologia una cospicua somma di denaro.
Lo stilista di fama internazionale, dalmata di nascita ma varesotto d’adozione, ha voluto testimoniare l’attenzione e l’affezione per il reparto diretto dal dott. Marco Onofri, consegnando al primario un generoso contributo economico.
La somma destinata all’Unità Operativa vuole essere un segno di ringraziamento alla struttura bustocca e all’equipe che vi opera e sarà utilizzata per migliorare le dotazioni del reparto. «Recentemente – ha sottolineato Ottavio Missoni – ho potuto apprezzare la professionalità e l’attenzione rivolta agli utenti da parte del personale dell’Ospedale di Busto e del reparto diretto dal dott. Onofri».

La donazione di Ottavio Missoni si inserisce nella storia e nella tradizione dell’Ospedale di Busto Arsizio, la cui attuale sede è stata inaugurata nel 1915 e realizzata grazie al contributo di numerosi filantropi, in particolare industriali della città e del territorio.
Ancora una volta, dunque, come da tradizione, un personaggio del mondo dell’industria rinnova l’attenzione nei confronti dell’ospedale cittadino.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.