Venice Light Orchestra al teatro di Azzate
L'appuntamento è per sabato 23 settembre nell'ambito della manifestazione "Suoni di fine estate"
La Pro Loco di Azzate (VA), nell’ambito del 4° festival "Suoni di fine Estate", ospita quest’anno il gruppo dei ‘Venice Light Orchestra’.
La manifestazione si svolgerà sabato 23 settembre, alle ore 21.15, presso il Teatro Castellani di via Acquadro 2. Il costo del biglietto è di 10 Euro e 7 Euro per gli over 65 e i tesserati ProLoco. La prevendita, consigliata, poichè la capienza del teatro non supera i 400 posti, è presso la "Tabaccheria di Mara", via V. Veneto, Azzate.
Il gruppo dei ‘Venice Light Orchestra’. presenterà "Riflessi Sinfonici": una raccolta dei loro brani più famosi. Oltre 2 ore di melodie e sonorità che si rifanno al gusto e allo stile di "Rondò Veneziano" il complesso a cui appartengono, d’altra partre, i solisti del gruppo. Lo spettacolo sarà supportato da scenografici effetti visivi creati da avveniristiche luci al laser.
La manifestazione è organizzata dalla ProLoco Azzate con il patrocinio della Provincia di Varese e del Comune di Azzate.
Per eventuali altre informazioni, potete contattare la segreteria della proloco al seguente indirizzo:
eventi@proazzate.org
Nel link sottostante si trova un articolo redazionale dell’evento, le
indicazioni per raggiungere il teatro ed alcune foto/loghi sul gruppo
‘Venice Light Orchestra’.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.