Fisco: «Siamo sicuri dei nostri mezzi»

Esordio casalingo della Von (mercoledì, ore 15) contro Padova. Varese vuole i primi punti

Dopo la sconfitta di Firenze, subita contro una squadra sicuramente più titolata, la Von è ora in cerca del riscatto nell’esordio casalingo contro Padova che si giocherà alle 15 di mercoledì 18 ottobre nella vasca della Comunale.

«Il morale è buono, nonostante la sconfitta – dichiara Walter Fisco, dirigente Von – perchè il risultato è andato al di là delle nostre aspettative. Siamo una squadra neopromossa e ci trovavamo di fronte una compagine molto più forte di noi, arrivata seconda per due anni di fila. Abbiamo capito che i nostri mezzi sono validi: è stata un’iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato».

Le biancorosse guidate da Manuela Zanchi stanno tutte bene, certe di poter disputare una buona gara contro la formazione veneta: «Siamo in piena forma – prosegue Fisco . speriamo di conquistare i nostri primi punti in campionato».

L’ avversario di domani non è dei più facili e presenta in squadra alcune giocatrici pericolose, come afferma ancora il team manager: «Temiamo soprattutto Abate e Schiavon, ma anche le due giocatrici straniere Zubina e Kutuzova. Ci aspettiamo una gara tirata fino alla fine, dove combatteremo punto a punto, ma speriamo che al fischio finale riusciremo a prevalere».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.