Killer Bees, attesa per il derby

Domenica 29 (19,30) la neonata formazione varesina affronterà l'Ambrosiana Milano al PalAlbani. Premiato Roberto Blumer

Tempo di derby al PalAlbani, dove domenica 29 alle 19,30, i KillerBees Varese affronteranno il Milano Ambrosiana nella quarta giornata del campionato di terza divisione di hockey su ghiaccio.
Le "api assassine" sono la neonata formazione che raduna un gruppo di giocatori varesini, molti dei quali passati o cresciuti nei Mastini, e dopo le prime tre giornate vantano due successi e un pareggio. Il Milano ha invece rimediato una pesante sconfitta in casa contro il Chiavenna (7-3) e cercherà di dare uno scossone alla classifica.

Qualche novità di formazione per coach Frank Odino, che manderà in porta Umberto Raimondi al posto di Tommaso Bianchi, strepitoso nella bella vittoria di settimana scorsa a Verona. Sul ghiaccio anche Pigi Brianza al posto dell’infortunato Pietrafesa mentre anche Vischi scalpita per giocare. Confermata in pieno la seconda linea d’attacco, con Sansonna, Teruggia e Malacarne, sempre più affiatati. Nel frattempo i Killer Bees si sono separati da Michele Di Dio, che ha chiesto ed ottenuto il trasferimento alla ricerca di maggiore spazio sul ghiaccio.

Per il derby è atteso in tribuna anche Roberto Blumer, il presidente della Kronenbourg due volte campione d’Italia. A Blumer sarà donata una targa da parte della società in segno di gratitudine per quello che ha raggiunto nella sua carriera.

Probabile formazione
Varese.
Raimondi; T. Bianchi (p); F. Odino, M. Bianchi, Suominen, D.Odino, Rotolo (1a linea); Vischi, Galeone, Sansonna, Teruggia, Malacarne (2a); Fezzardi, Marian, Cesarini, Brianza, Raimondi (3a); Montecchi, Del Greco, Attena (4a).
  

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.