Lidia Macchi: un ricordo ancora vivo

Grande interesse anche per la pista ciclabile e per alcune località della provincia

Era la notte del 5 gennaio del 1987 quando il corpo di Lidia Macchi venne ritrovato privo di vita con 29 coltellate. Sono passati quasi vent’anni, ma su quel delitto non si è ancora fatta luce. Carlo Lucarelli dedicò una puntata di Blu notte a quel tragico evento.
Ora, dopo la replica messa in onda da Rai Tre lo scorso lunedì, si è riacceso l’interesse dinumerose persone che hanno ricercato notizie sul suo conto dentro Varesenews.

Questa settimana le ricerche maggiori hanno visto di nuovo Taino come la località più gettonata. Secondo posto per l’iniziativa Un abbraccio attorno al lago.

1- Taino
2- Abbracciamo il lago
3- Luino
4- Whirlpool
5- Cazzago Brabbia
6- Lidia Macchi
7- Pista ciclabile
8- Caronno Varesino
9- Somma Lombardo
10- Barasso

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.