Salvato all’ultimo minuto nella sua abitazione
Un sessantenne, colpito da un ictus, è stato soccorso dalle forze dell'ordine nella sua casa di via Mazzini
Non rispondeva più al citofono né al telefono di casa. Motivo che ha spinto alcuni conoscenti, preoccupati, ad avvisare la polizia locale e i carabinieri di Angera. L’uomo, un sessantenne residente ad Angera, è stato soccorso nella sua abitazione di via Mazzini dalle forze dell’ordine che, dopo alcune ricerche e con l’aiuto dei vigili del fuoco, hanno deciso di entrare nell’appartamento. L’anziano è stato trovato a letto in preda a un ictus ed è stato soccorso dalle squadre del 118 che lo hanno subito trasportato all’ospedale di Angera dove è attualmente ricoverato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.