Top manager italiani alla Sda Bocconi
La globalizzazione sarà al centro di un convegno in programma giovedì 2 e venerdì 3 novembre
La globalizzazione è il tema di cui si stava occupando Claudio Dematté al momento della sua scomparsa, il 19 marzo 2004. La Divisione Ricerche Claudio Dematté della Sda Bocconi, giovedì 2 e venerdì 3 novembre, conclude un impegnativo progetto di ricerca sul tema con un convegno, al quale parteciperanno, in veste di testimoni, i manager di molte delle imprese italiane che sono riuscite a fronteggiare la globalizzazione ( The Globalization Challenges for European Business , Velodromo Università Bocconi, piazza Sraffa, aula N03 ).
Alla prima parte, giovedì 2 novembre dalle ore 9 , interverranno Francesco Caio (Lehman Brothers), Massimo della Porta (Saes Getters), Andrea Guerra (Luxottica), Pasquale Natuzzi (Natuzzi), Pietro Modiano (Sanpaolo Imi), Roberto Nicastro (Unicredit), Corrado Passera (Intesa) e Giuseppe Zadra (Abi).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.