Un turno di stop per mister Rossi

L'allenatore della Pro Patria era stato espulso a 2' dalla fine della partita con la Sangiovannese

Niente sconti dal giudice sportivo di serie C per Marco Rossi. L’allenatore della Pro Patria era stato espulso domenica scorsa poco dopo la terza rete con cui la sua squadra ha abbattuto la Sangiovannese e ora è stato squalificato per un turno. "Atteggiamento irriguardoso verso un assistente arbitrale durante la gara" spiega in comunicato emesso dalla Lega di serie C.
In occasione del prossimo incontro dei tigrotti (Pro Patria-Ivrea di lunedì 16 ottobre – diretta su RaiSport Satellite) sarà così Antonello De Giorgi a dirigere Tramezzani e compagni, mentre Rossi sarà costretto a soffrire in tribuna.
I piemontesi dovranno invece fare a meno di Andrea Quaresmini, espulso per doppia ammonizione nel corso del match con il Monza e fermato per una giornata.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.