Internet point al setaccio degli agenti della Digos
Perquisizioni e controlli in decine di "call center": dodici persone nella rete degli investigatori
Gli agenti della Digos di Varese, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e con gli uomini della Polizia postale, hanno effettuato una serie di controlli e ispezioni all’interno degli "internet point" e dei "call center" operanti su tutto il territorio provinciale.
L’operazione ha permesso l’identificazione di oltre centro persone; tra queste dodici sono risultate prime dei documenti e quindi portate in Questura. Per nove di esse è scattato il decreto di espulsione dall’Italia, mentre gli inquirenti hanno deciso di fermare le altre tre, che hanno alcuni precedenti e diversi alias per sfuggire alla giustizia.
Molti, si diceva, i "call center" e gli "internet point" controllati: di questi solo uno è risultato del tutto in regola con la normativa vigente. Per tutti gli altri invece sono scattate sanzioni per mancanza di parte della documentazione necessaria. Un esercizio è invece risultato completamente abusivo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.