Alcune precisazioni sullo scoppio di Besano

Una puntualizzazione da parte di un parente delle persone coinvolte nell'incidente

Riceviamo e pubblichiamo

Buongiorno

sono un parente delle persone coinvolte nell’esplosione del termocamino in Besano e mi permetto di scriverVi per alcune imprecisioni che sono state scritte nell’articolo:
1 Il bambino di 3 anni non ha ustioni sul torace e sul braccio ma sulla schiena e sul braccio, ustioni di 2° grado che coprono il 20%
2 Non è ricoverato al Niguarda di Milano, ma al Gaslini di Genova al centro ustioni pediatriche del capoluogo ligure e come giustamente avete scritto non è, per fortuna in pericolo di vita, anche se l’entità esatta del danno non è ancora esattamente stata quantificata in quanto, parlando circa 2 ore fa con il padre fino ad oggi pomeriggio non si saprà nulla di preciso in quanto il bimbo è ancora sedato.
3 Gli uomini presenti erano 3 e non quattro, mentre le donne 3 (22,50,84).
4 Per arricchire ulteriormente l’articolo potete includere che uno mentre il ragazzino di 12 e due uomini, (43 e 84), sono illesi, il terzo uomo ha riportato due piccole ferite al volto, due tagli suturati con 4 punti a causa di un legno che lo ha colpito, le tre donne hanno riportato ustioni lievi alla schiena e la più anziana alla gamba, ustioni come avete già detto guaribili in qualche giorno.Sperando di averVi reso un servizio precisando quanto sopra, colgo l’occasione per salutarVi cordialmente.

(lettera firmata)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.