Artico e La Marca squalificati per un turno

I due giocatori salteranno gli impegni con Pistoiese e Nuorese. Epifania con amichevole per la Pro Patria

Le decisioni del giudice sportivo di serie C, relative all’ultimo turno di campionato del 2006 hanno colpito un giocatore ciascuno per Pro Patria e Varese.

I due squalificati sono l’attaccante tigrotto Fabio Artico e il centrocampista biancorosso Rosario La Marca, ambedue ammoniti lo scorso 23 dicembre. La diffida che già gravava su di loro ha fatto scattare l’automatico stop per un turno. Artico e La Marca salteranno così i match casalinghi alla ripresa del campionato (domenica 14) contro Pistoiese e Nuorese. La Pro Patria tra l’altro dovrà pagare 500 euro di multa a seguito del derby disputato a Novara, a causa di un’intrusione da parte di una persona non autorizzata nello spogliatoio dell’arbitro e del lancio di un paio di petardi da parte dei tifosi.

Sempre in casa bustocca, la società ha in programma un paio di amichevoli prima della ripresa ufficiale del torneo. Sabato 6 alle 14,30, Temelin e compagni affronteranno allo "Speroni" l’ AlbinoLeffe, compagine che milita in serie B. L’ingresso allo stadio costerà 5 euro e ai primi cento bambini che si presenteranno al bar sotto la tribuna coperta sarà consegnata la simpatica "calza della befana biancoblù". Giovedì 11 gennaio (ore 15) invece la squadra di Dominissini andrà a Sesto Calende per affrontare la Sestese di Mario Belluzzo, che sta disputando un ottimo campionato di Eccellenza.
Impegno di preparazione anche per il Varese di Mangia, che domenica si recherà al nuovo stadio di Luino per affrontare la formazione locale, anch’essa in corsa nel torneo di Eccellenza.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.