Ladri e clandestini nel mirino dei Carabinieri
Tre arresti nel tardo pomeriggio: due rumeni sorpresi a rubare a Malnate e un albanese clandestino recidivo
Carabinieri sempre attenti ed impegnati nel contrasto ai reati contro il patrimonio e contro le leggi vigenti sull’immigrazione. Nella serata di oggi, venerdì 26 gennaio, sono finiti in manette e direttamente in carcere in tre. Più precisamente si tratta di due cittadini rumeni, il 23enne C. L. e la 20enne D. L., che, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio, avevano rubato da un negozio del centro di Malnate abiti e un cellulare per un valore di circa 400 euro, salvo essere presto bloccati da una pattuglia della locale stazione dell’Arma, e del 25enne albanese P. E:, clandestino senza fissa dimora, arrestato ad Arcisate dai locali Carabinieri per non aver ottemperato all’espulsione dal territorio nazionale.
Una terza cittadina rumena, I. E., 21 anni, coinvolta nel furto a Malnate, è stata invece solo denunciata a piede libero in quanto in avanzato stato di gravidanza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.