Nella calza della Befana spunta il minibasket

Si conclude la mattina dell'Epifania il torneo organizzato dalla Robur et Fides al Campus di Varese

Si conclude domani mattina, sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, il torneo "Giochiamo a minibasket" organizzato dalla Robur et Fides.
Gli incontri hanno preso il via mercoledì 3 sui parquet del Centro Campus di via Pirandello, che ospiteranno anche le due finali alle 9,30 (terzo posto) e alle 11 (primo posto).

Al torneo, coordinato da uno degli "insegnanti di pallacanestro" più noti e apprezzati del panorama italiano, Gianfranco Pinelli, prendono parte otto formazioni, alcune varesine e altre provenienti da diverse regioni italiane.
I due gironi di qualificazione sono stati vinti dal Campus Varese e dal Porto/Rose che affronteranno in semifinale rispettivamente la Robur (nella foto tratta dal sito della Abc) e il Trieste.
Domani, come detto, le finali che concluderanno una quattro giorni di sport, amicizia e grande divertimento, com’è da sempre nello spirito di questa disciplina. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.