Nella calza della Befana spunta il minibasket
Si conclude la mattina dell'Epifania il torneo organizzato dalla Robur et Fides al Campus di Varese
Si conclude domani mattina, sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, il torneo "Giochiamo a minibasket" organizzato dalla Robur et Fides.
Gli incontri hanno preso il via mercoledì 3 sui parquet del Centro Campus di via Pirandello, che ospiteranno anche le due finali alle 9,30 (terzo posto) e alle 11 (primo posto).
Al torneo, coordinato da uno degli "insegnanti di pallacanestro" più noti e apprezzati del panorama italiano, Gianfranco Pinelli, prendono parte otto formazioni, alcune varesine e altre provenienti da diverse regioni italiane.
I due gironi di qualificazione sono stati vinti dal Campus Varese e dal Porto/Rose che affronteranno in semifinale rispettivamente la Robur (nella foto tratta dal sito della Abc) e il Trieste.
Domani, come detto, le finali che concluderanno una quattro giorni di sport, amicizia e grande divertimento, com’è da sempre nello spirito di questa disciplina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.