Pellicole da “sogno” per i Cineforum di Varese e provincia

Al via,la nuova stagione di cineforum organizzati da Filstudio'90 con tanti film di qualità

Sul grande schermo i lavori di registi come Sofia Coppola, Clint Eastwood, Francesca Comencini, Patrice Le conte e tanti altri per una stagione da sogno al cinema o meglio, da “Sogni di Cinema”. Riparte domani sera, infatti, la rassegna di pellicole del Cinema Paolo Grassi di Tradate, organizzata da Filmstudio’90, dove le pellicole di qualità saranno le protagoniste. Per tutto l’inverno e fino a primavera gli amanti del cinema avranno infatti l’occasione di vedere, oltre ai film della normale programmazione, tante altre pellicole di diverso genere. L’appuntamento è per il martedì, alle 21.15 con ingresso di 5 euro, ridotto a 3.50 euro per i soci Arci e di Filmstudio’90, per i giovani fino a diciotto anni e gli ultrassessantenni.

Già in piena attività è invece “Immaginando Cinema”, il cineforum del mercoledì sera al cinema Nuovo di Viale dei Mille di Varese. Il ciclo di pellicole, sempre organizzato da Filmstudio’90, non manca di qualità e gli appuntamenti sono per le ore 15.30 e per le 21.15.
Appuntamenti da non perdere sono anche quelli di “CinemaRagazzi”, lo spazio dedicato ai più piccoli, dove film d’animazione, commedie e storie fantastiche vengono ospitate ogni domenica nella diverse sale della provincia. Infatti, le proiezioni sono in programma a Varese a Filmstudio’90 (Via de Cristoforis), a Vengono Inferiore alla sala parrocchiale e al Cinema Paolo Grassi di Tradate. L’ingresso è di 4 euro. A Varese l’ingresso è riservato ai soci e la  tessera Cinemaragazzi per il 2007 è del costro di 1,00 euro. Per Informazioni per tutte le rassegne è possibile contattare Filmstudio’90 al numero tel. 0332.830053 o per mail a filmstudio90@filmstudio90.it. E’ inoltre attivo il sito internet www.filmstudio90.it. Tutta la programmazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.