Rapinato l’ufficio postale di via Meda

Due banditi a volto coperto, uno dei quali armato di pistola, hanno sottratto una cifra non superiore a 800 euro: indaga la polizia

In due rapinano l’ufficio postale di via Meda, portandosi via tra 600 ed 800 euro. È successo oggi, lenedì 8 gennaio, alle ore 09.00: due banditi a volto coperto, uno dei quali armato di pistola,sono entrati nel locale e si sono fatti consegnare il denaro sotto la minaccia dell’arma. I due si sono allontanati a bordo di una FIAT Uno di colore grigio, poi recuperata da una volante dalla Polizia di Gallarate, giunta in ausilio, nella vicina via Minghetti. All’interno dell’ufficio postale al momento del colpo erano presenti due clienti e sette impiegati.
Indagini sono in corso a cura del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.