“Topo d’auto” arrestato dalla Volante nel cuore della notte

L'intervento nelle prime ore di domenica 28 gennaio

Non è stato decisamente fortunato il giovane ladro d’auto che domenica 28 gennaio scorso alle 04,30 di notte è stato arrestato in flagranza di reato dalla Volante del commissariato di polizia bustese. Il 19enne è stato visto armeggiare intorno ad una Ford parcheggiata in via Mazzini; gli agenti sono subito scesi dalla loro auto per controllare, accertando che la portiera anteriore destra della Ford era stata forzata dal sospetto.

Per identificare il giovane, subito portato in Commissariato, è stata necessaria un’interrogazione via telematica del sistema AFIS: è saltato fuori che, per quanto appena diciannovenne, il "topo d’auto" risultava fotosegnalato con varie identità in tutta Italia.
Arrestato per furto, il ragazzo è finito direttamente in carcere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.