Varese, niente da fare contro Calvisano
I biancorossi perdono 39-15: è la prima sconfitta interna. Buono l'esordio da titolare del 18enne Sabatini
Il Rugby Varese non riesce a mantenere l’imbattibilità del "Levi" di Giubiano e lascia il passo al quotato Cammi Calvisano (39-15 il finale). Non bastano alla formazione di Tallarino e Borghetti le due mete di mischia realizzate dai biancorossi, la prima delle quali aveva portato i punti del momentaneo sorpasso (8-5). Da quel momento in poi i bresciani però hanno messo in campo la propria superiorità, schiacciando oltre la linea per ben sette volte (3 con Castrogiovanni). In casa Varese non mancano comunque le note positive: su tutte l’esordio da titolare di Carlo Sabatini, classe ’88, schierato con il prestigioso numero 10 sulle spalle. Bene anche la prima linea. Insomma: una sconfitta giusta dal quale trarre preziose indicazioni per il futuro.
Rugby Varese – Cammi Calvisano 15-39 (8-22)
Marcatori Varese: cp G. Rossi al 7′, mt di mischia al 10′ e all’82’, tr G. Rossi all’82.
Varese: Rossi E. (Pari), Piazza (Pizzoccheri M.), Rossi G., Bianchi, Brewer (Taverna), Sabatini, Davincini, Pella, Ermolli (Maffioli Lo.), Bulgheroni, Contardi, Bottelli, Bosoni, Maglia, Continisio, Felotti. All. Tallarino-Borghetti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.