Varese, poker di volti nuovi
Nessun botto e tanti ritocchi alla rosa biancorossa. Ceduti Guazzo alla Sangiovannese e Pace alla Valenzana
Nessun crack ma parecchio movimento in casa Varese nelle ore conclusive del calciomercato. Dopo gli arrivi ormai assorbiti di Egbedi e Fiumicelli, il dg Luca Sogliano ha chiuso sei trattative, due delle quali in uscita.
A Masnago infatti non rivedremo più né Matteo Guazzo né Luca Pace (foto): il primo – da tempo fuori dai piani societari – si è accasato alla Sangiovannese, in C1, il secondo è stato scambiato con Alessandro Volpi, 24enne difensore della Valenzana.
Oltre a Volpi i biancorossi si sono assicurati tre giovani prospetti: da Foggia (via Triestina) è arrivato l’attaccante esterno argentino 20enne Franco Da Dalt; dal Torino (via Biellese) è invece giunto il centrocampista di 21 anni Davide Bottone, infine dalla Fiorentina ecco un’altra punta, Stefano Del Sante, che era in prestito in C1 al Pizzighettone.
Un’ennesima ventata di gioventù quindi per la rosa a disposizione di Devis Mangia che potrebbe subito ricorrere a qualcuno dei nuovi (Volpi?) per rimpolpare i ranghi in vista di domenica, dato che sarà squalificato proprio un difensore, ovvero Miale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.