Varese, poker di volti nuovi
Nessun botto e tanti ritocchi alla rosa biancorossa. Ceduti Guazzo alla Sangiovannese e Pace alla Valenzana
Nessun crack ma parecchio movimento in casa Varese nelle ore conclusive del calciomercato. Dopo gli arrivi ormai assorbiti di Egbedi e Fiumicelli, il dg Luca Sogliano ha chiuso sei trattative, due delle quali in uscita.
A Masnago infatti non rivedremo più né Matteo Guazzo né Luca Pace (foto): il primo – da tempo fuori dai piani societari – si è accasato alla Sangiovannese, in C1, il secondo è stato scambiato con Alessandro Volpi, 24enne difensore della Valenzana.
Oltre a Volpi i biancorossi si sono assicurati tre giovani prospetti: da Foggia (via Triestina) è arrivato l’attaccante esterno argentino 20enne Franco Da Dalt; dal Torino (via Biellese) è invece giunto il centrocampista di 21 anni Davide Bottone, infine dalla Fiorentina ecco un’altra punta, Stefano Del Sante, che era in prestito in C1 al Pizzighettone.
Un’ennesima ventata di gioventù quindi per la rosa a disposizione di Devis Mangia che potrebbe subito ricorrere a qualcuno dei nuovi (Volpi?) per rimpolpare i ranghi in vista di domenica, dato che sarà squalificato proprio un difensore, ovvero Miale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.