Varese si mette in scena coi “corti”

Per marzo è prevista la manifestazione "Va - Varese in corto" che porterà giovani cineasti, letterari e teatrali alla ribalta

Varese si prepara ad essere al centro della scena culturale e artistica per il mese di marzo.
Dal 7 al 29 marzo è in programma "Va – Varese in corto", una manifestazione nella quale cinema, racconto letterario e teatro sono presentati in formato corto e si passeranno il testimone, sempre con Varese in primo piano.
Aprirà "Cortisonici", festival di cortometraggi in programma dal 7 al 10 marzo. Si prosegue a metà mese con i racconti brevi di "Il Corto Letterario", per chiudere con "Scena in corto", rassegna di corti teatrali in programma dal 27 al 29 marzo.
Come spiegano gli organizzatori Massimo Lazzaroni, Serena Nardi e Fiorenzo Croci, "Va – Varese in corto" porterà la città al centro del fermento creativo presente a livello locale e nazionale.    

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.