I Mondiali corrono in autobus
Il logo iridato sui lunotti di 30 pullman delle Autolinee Varesine. Soddisfatto il dg Sola
Trenta pullman con le insegne del mondiale di ciclismo scaldano i motori per dare visibilità al grande evento sportivo che colorerà Varese nel settembre 2008.
È stato infatti reso noto l’accordo tra la società organizzatrice e le Autolinee Varesine che orneranno i lunotti posteriori di ben trenta autobus con i marchi iridati: ventuno sono quelli che effettuano servizio urbano, i restanti invece vengono utilizzati per i viaggi. «Varese 2008: un evento da non perdere. Un Mondiale da vincere» è lo slogan scelto come si vede dalla fotografia.
Un passo avanti per quanto riguarda la comunicazione che si auspicava e che è arrivato, come annuncia Gabriele Sola, il direttore generale della manifestazione. «Quest’iniziativa è una tra le molte attività che, da qui all’autunno 2008, costituiranno il “bolero comunicativo” destinato a lanciare il mondiale: un crescendo che ci auguriamo contribuisca a rendere la nostra rassegna iridata davvero irrinunciabile. Ci rivolgiamo sia al pubblico di chi ama il ciclismo e la bicicletta sia all’ampio target costituito da chi è interessato a vivere, almeno una volta nella vita, l’emozione di “esserci”. Cercheremo di regalare al pubblico le stesse emozioni provate dagli spettatori che hanno seguito dal vivo le Olimpiadi ed i Mondiali di calcio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.