Il Sult in piazza per chiedere garanzie

Presidio davanti al Comune di Milano martedì 27 febbraio alle 17

Riceviamo e pubblichiamo 

E’ fondamentale che i lavoratori facciano sentire, oggi, la loro voce contro la esternalizzazione dei servizi a terra della SEA HANDLING e per ottenere un Piano Industriale di mantenimento e sviluppo dell’intero gruppo societario.

Noi affermiamo che Alitalia deve mantenere il suo traffico su Milano, per noi, per la sorte della compagnia e dei suoi lavoratori e per non regalare milioni di passeggeri ai vettori esteri.

Per questo manifestiamo davanti al Comune, perché anche la Proprietà di SEA dia peso agli interessi della comunità.

Ci rivolgiamo al Comune affinché sia rinnovato quell’accordo di garanzia occupazionale per il settore di assistenza a terra, sottoscritto con la Proprietà il 26/3/2002 (2002-2007).

ABBIAMO L’IMMEDIATA NECESSITA’ DI QUESTA GARANZIA.

Invitiamo  i lavoratori ad un presidio pubblico, davanti al Comune di Milano il martedì 27 febbraio alle 17,00, per interloquire con tutti i Capigruppo  e per arrivare ad una rapido rinnovo di questo accordo.

QUESTI GRANDI TEMI RIGUARDANO IL FUTURO DI MIGLIAIA DI LAVORATORI, LE FAMIGLIE E LE COMUNITA’ CHE VIVONO INTORNO AGLI AEROPORTI.  QUELLO CHE NON SI FA OGGI, DIFFICILMENTE POTRA’ ESSERE FATTO NEL FUTURO.      

Segretario  Regionale Lombardia    

Victor Morchio

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.