La Cittadina organizza un corso per grandi e piccini

Corsi di orientamento musicale per avvicinare alla musica piccoli e meno piccoli dagli 8 ai 99 anni

Il corpo musicale La Cittadina di Somma Lombardo organizza corsi di orientamento musicale per avvicinare alla musica piccoli e meno piccoli dagli 8 ai 99 anni.
I corsi di teoria e solfeggio e strumento (clarinetto, sassofono, flauto, tromba, trombone, tuba, batteria…) si svolgeranno presso la sede di via Fuser in orari da concordarsi con i docenti. il costo indicativo è di 30 euro al mese per un’ora di lezione la settimana.
Per informazioni siete invitati a rivolgevi il mercoledì sera dalle 21 alle 22.30 presso la sede di via Fuser o di scrivere a bandalacittadina@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.