Lutto per i Reali di Spagna, muore Erika Ortiz

Erika Ortiz, sorella di Letizia, la futura regina di Spagna, è morta a 31 anni nella sua casa Si sospetta il suicidio

Grave lutto per la Casa Reale di Spagna. Erika Ortiz, sorella di Letizia, la  sposa del principe Felipe e futura regina di Spagna, è stata trovata morta nella sua abitazione alla periferia di Madrid. Massimo riserbo sulle cause della morte, anche se i media insistono sulla depressione, di cui Erika avrebbe sofferto negli ultimi tempi.

Erika si era separata dal compagno Antonio Vigo, e aveva chiesto l’aspettativa al suo datore di lavoro, la compagnia di produzione televisiva Globo Media, dove lavorava come decoratrice e grafica. Dopo essere tornata al lavoro, aveva chiesto due giorni di riposo e avrebbe dovuto tornare ieri mattina.

Forti sono i sospetti che la morte non sia naturale, anche se pochi azzardano l’ipotesi del suicidio. Ora il corpo è all’istituto di anatomia legale dove l’autopsia chiarirà le cause del decesso. La principessa Letizia ha appreso la notizia della morte mentre era con il marito nel palazzo di Zarzuela, i genitori, separati, lo hanno saputo mentre erano al lavoro. Re Juan Carlos è tornato dalla Germania, mentre la regina Sofia si trovava in Indonesia.

Erika Ortiz era una ragazza introversa e fragile che non sopportava le pressioni della stampa rosa a cui sono sottoposti tutti i membri della famiglia e non gradiva intromissioni nella sua vita privata. Aveva 31 anni ed era madre di una bambina.    

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.