Nessun blocco del traffico a Como
Nonostante il costante superamento del limite delle polveri sottili a Como e provincia, le auto continuano a circolare
Como e provincia non attuano misure sufficienti per combattere lo smog.
Nonostante il costante superamento dei limiti delle polveri sottili nell’aria, Como non ha attuato il blocco del traffico questa settimana. La misura era stata presa soltanto settimana scorsa, quando sono state pioggia e neve a far abbassare notevolmente la concentrazione di pm10, le particelle responsabili dell’inquinamento atmosferico.
Non bastassero queste misure che sanno di presa in giro, dal 1o ottobre 45.000 vetture saranno fuorilegge: si tratta delle "pre euro 1 ", auto a benzina non catalizzate immatricolate entro il 1993. La stessa sorte toccherà alle diesel euro 1, a partire dal 1o ottobre 2008.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.