San Valentino, ti amo e lo dico a Varesenews
Continua, fino al 13 febbraio, il concorso dedicato agli innamorati. Da lunedì è possibile votare la dedica preferita
A scuola direbbero: siete bravi quindi potete fare di più. Le dediche arrivate per il concorso di San Valentino, Io ti amo e tu, tuu, tuuu… sono simpatiche, anche molto romantiche, ma per il 13 febbraio, giorno della chiusura del concorso, ne vorremmo trovare ancora sulla nostra segreteria telefonica (chiamate lo 02.320625175).
Forse il telefono per voi Internettiani doc è uno strumento arcano, superato, ma in questo caso il suo utilizzo è vitale se volete vincere una cenetta romantica al Torchio di Villa Bellardi a Galliate Lombardo oppure, se arrivate secondi o terzi, un bouquet del “Tulipano” di Galliate. Quindi forza, un po’ di coraggio…
Da lunedì 12 febbraio potete esprimere la vostra preferenza scegliendo la dedica che amate di più, scrivendo all’indirizzo iotiamoetu@gmail.com.
Ad estrazione sceglieremo poi un nome tra i lettori votanti che vincerà un bouquet di rose e cioccolatini.
Ecco le dediche arrivate sino ad oggi:
22 – Vale e Gass, Varese
21 – Alessio, Varese
20 – Chiara, Saronno
19 – Michela
18 – Fabrizio, Varese
17 – Giordano, Varese
16 – Elefante innamorato
15 – Daniele, Varese
14 – Elisa, Ghirla
13 – Daniela, Varese
12 – Lorella, Venegono Inferiore
11 – Annalisa, Busto Arsizio
10 – Ilenia, Busto Arsizio
9 – Giulia, Gallarate
8 – Elisa, Varese
7 – Danilo, Porto Ceresio
6 – Alessandro, Galliate Lombardo
5 – Roberta, Gazzada Schianno
4 – Claudia
3 – Marina, Binago
2 – Alessandro, Gallarate
1 – Luciana
Il TORCHIO DI VILLA BELLARDI
A Galliate Lombardo: tradizione, storia e creatività.Villa Bellardi in Galliate Lombardo è una delle splendide ville dell’800 che arricchiscono la provincia di Varese.
Posta in un punto strategico nella valle del Lago di Varese regala ai suoi visitatori l’emozione di una veduta che difficilmente si può scordare, il suo parco arricchito da piante secolari e da fiori di ogni qualità fanno della villa Bellardi un luogo ideale per banchetti nuziali, ricevimenti, buffet e feste di ogni genere.
Tutti le coppie che andranno a cena la sera di San Valentino e porteranno questa pagina stampata avranno il dolce in omaggio!
www.ristorantevillabellardi.it
IL TULIPANO
A Galliate Lombardo: i fiori, dove non te li aspettavi!
Nella piazza di Galliate Lombardo, a 10 minuti da Varese, comodo per tutta la zona del lago di Varese, c’è il nuovo negozio di fiori e piante “il tulipano”. Per chi non si aspettava, anche qui, fiori recisi, piante vedi e fiorite, bouquet e mazzi di fiori, addobbi per ogni ricorrenza, servizi cimiteriali.
Per San Valentino indecisi tra fiori e cioccolatini? Quest’anno non c’è bisogno di scegliere! Da Il Tulipano, oltre ad ogni tipo di bouquet e mazzo di fiori, trovate i bouquet con i Baci Perugina!
www.iltulipano.vareseblog.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.