Varese 1910 e Pro Patria, si gioca a porte aperte
Si svolgeranno regolarmente gli incontri con il Lecco e la Cremonese. I due stadi hanno meno di 10 mila postri a sedere
Domenica 11 febbraio si gioca a porte aperte sia a Varese che a Busto Arsizio. Dopo lo stop del 4 febbraio, in seguito ai fatti di Catania, Varese 1910 e Pro Patria tornano in campo regolarmente e ospitano rispettivamente il Lecco e la Cremonese.
I due stadi, sia il varesino Franco Ossola che il bustocco Speroni, sono a norma con il Decreto Pisanu. Entrambi infatti hanno meno di 10 mila posti a sedere: 9926 per l’Ossola e 3990 per lo Speroni.
Per i tifosi quindi l’appuntamento è alle 14.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.