Alenia Aermacchi all’Australian International Airshow
L'azienda ha partecipato all'esposizione all'interno dell'area stand di Finmeccanica
Alenia Aermacchi ha partecipato, all’interno dell’area espositiva Finmeccanica, all’Australian International Airshow 2007 (Avalon Airport – Melbourne, 20-25 marzo). La presenza dell’Azienda a tale evento ha rappresentato un’ottima occasione per illustrare a RAAF (Royal Australian Air Force) i risultati dell’avanzamento del Programma M-311, sul quale si concentrano i maggiori interessi da parte della Forza Aerea Australiana, nell’ambito dell’imminente rinnovamento della flotta degli addestratori basico-avanzati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.