Controlli anticlandestini: due arresti e tredici esplusioni

I Carabinieri hanno setacciato ieri l'area del Santuario e la zona circostante la Stazione Nord

I Carabinieri della Compagnia di Saronno, coadiuvati dalla Polizia locale hanno effettuato ieri un controllo anticlandestini in piazza Santuario e nella zona della Stazione Nord.

Due cittadini extracomunitari, entrambi egiziani, sono stati arrestati in quanto non avevano rispettato il decreto di espulsione già emesso a  loro carico. L’Autorità Giudiziaria, pur concordando sull’ineccepibile regolarità dell’operato dei Carabinieri, ha ritenuto non necessario trasferire in carcere gli arrestati, disponendone l’immediata liberazione.

Decreti di espulsione sono stati emessi per altri tredici cittadini stranieri (cinque egiziani, quattro marocchini, un salvadoregno, un tunisino, un ucraino ed un iracheno), tutti privi di qualsiasi documento, che, quindi,  dovranno lasciare l’Italia entro 5 giorni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.