Farioli il nuovo De Niro
Il sindaco di Busto Arsizio improvvisa attore e recita con Elisabetta Pellini una scena di Via col vento
Pomeriggio all’insegna di Via col vento al BAFF. Grande show del sindaco Gigi Farioli che si è lanciato sul palcoscenico insieme con l’attrice varesina Elisabetta Pellini, originaria di Marchirolo e che ora vive a Luvinate, quando non è a Roma per lavoro. Stasera la si potrà vedere a Rai Uno in Un medico in famiglia dove interpreta la parte di Alba, la fidanzata di Emilio.
Gigi Farioli ha cantato e ha recitato una scena con Elisabetta tratta da Via col vento: lui lascia lei e lei è disperata. Qualcuno lo ha definito il nuovo De Niro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.