Ibrahim Ba si allena con il Varese

L'ex milanista al Franco Ossola per dar manforte ai biancorossi. Potrebbe rimanere

Un volto noto ai tifosi italiani sta allenandosi in questi giorni con il Varese di Devis Mangia. Si tratta del francese di origine senegalese Ibrahim Ba, classe ’73, famoso soprattutto per le sue esperienze con la maglia del Milan tra il 1997 e il 2002, intervallate dalle stagioni con il Perugia e l’Olimpique Marsiglia. Con i rossoneri di Zaccheroni, Ba vinse lo scudetto del ’99.

Ora il possente centrocampista, famoso anche per i capelli ossigenati, sta allenandosi su invito di Luca Sogliano, suo ex compagno a Perugia con cui ha mantenuto i contatti. Da qui a dire che Ba vestirà il biancorosso ce ne passa, ma il giocatore non esclude questa possibilità, anche se su di lui ci sono le attenzioni di altre società anche estere. Intanto i biancorossi hanno giocato giovedì pomeriggio contro la formazione Berretti di Moreno Ferrario, vincendo 6-1. Di Grossi (doppietta), Egbedi, Fiumicelli, Del Sante e Da Dalt le reti per la squadra di Mangia; di Giovio il sigilio della selezione giovanile.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.