Il sorriso dello struzzo
La rubrica sta avendo un momento di grande crescita. Proponiamo una serie di scatti di animali non domestici
Cicogne, alligatori, camaleonti e perfino una lince.
I lettori stanno facendo crescere giorno dopo giorno una rubrica tutta loro: quella delle foto.
Di tanto in tanto vi proporremo alcune gallerie monografiche in modo da poter gustare tutte isnieme alcune tipologie di foto.
Vi invitiamo comunque ad andare a vedere tutti gli scatti dei lettori.
Potretete scegliere le categorie, cercare le foto di ogni singolo autore o vedere le più votate.
Potetre anche segnalarci gallerie che vi piacerebbe vedere e soprattutto andare a votare le foto che vi sembrano degne di una particolare attenzione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.