L’Armata Brancaleone di nuovo a Varese

La formazione lombarda affronterà al PalAlbani i Tori Seduti nel 12° turno di campionato

La selezione lombarda di sledge hockey, lo sport giocato da atleti disabili a bordo di slittini, torna a giocare sul ghiaccio di Varese domenica 18 marzo. Avversari dell’Armata Brancaleone, questo il nome della squadra lombarda, sfiderà a partire dalle 12, i fortissimi Tori Seduti piemontesi, capilista del campionato a tre squadre con 11 punti contro i 6 dell’Armata e i 5 delle Aquile del Sudtirolo.

L’incontro è importante, perché in caso di vittoria i biancoverdi lombardi potrebbero ancora riagganciare gli avversari per la vittoria finale. Un’ipotesi difficile visto il cammino dei piemontesi, ma che deve dare forza a Ghironzi e compagni.
L’ingresso al match sarà gratuito: per sostenere l’Armata i ragazzi biancoverdi sperano nel grande pubblico

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.