Mastrogiacomo è stato liberato

La notizia sta ricevendo in questi minuti le prima conferme. Primi ad annunciarlo lagenzia afghana Pajhwok e il sito di Peacereporter

Il giornalista di Repubblica Daniele Mastrogiacomo è stato rilasciato dai talebani. A dirlo per primi l’agenzia afghana Pajhwok e il sito di Peacereporter: pochi minuti dopo la notizia è stata confermata dalla Farnesina. 
La liberazione del giornalista è stata segnalata alle 18.10 ora afgana (poco dopo le 15 in Italia). Ora Mastrogiacomo è nell’ospedale di Emergency a Lashkar-gah: "Sto bene", sono state le sue prime parole. Secondo il comandante talebano Dadullah  il giornalista è stato liberato, insieme al suo interprete,  in cambio del rilascio di cinque prigionieri talebani

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.