Ue, i prossimi cinquant’anni in un convegno

Martedì 20 marzo un incontro dedicato al futuro dell'Unione Europea

Martedì 20 marzo è in programma l’incontro “Uno sguardo al passato pensando al futuro. L’Unione Europea raddoppia: i prossimi cinquant’anni”. L’evento è organizzato dall’ufficio a Milano del Parlamento europeo in collaborazione con la rappresentanza della Commissione europea. Il convegno avrà inizio alle 17.30 alla Fondazione Eni di Corso Magenta 63 a Milano.

Intervengono:

Costanza Honorati – Università degli Studi di Milano-Bicocca
Bruno Nascimbene – Università degli Studi di Milano

Antonio Padoa Schioppa – Università degli Studi di Milano

Alberto Quadrio Curzio – Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Stefano Rolando – IULM

Fabio Sdogati – Politecnico di Milano

Carlo Secchi – Università Commerciale L. Bocconi

Maria Grazia Cavenaghi–Smith – Ufficio a Milano del Parlamento  europeo

Roberto Santaniello – Rappresentanza a Milano della Commissione europea                                             


Modera:           
        
Salvatore Carrubba, Il Sole 24 Ore

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.