Un weekend di sport

In programma sabato e domenica due iniziative dell'Accademia Bustese Pattinaggio e pdell'Associazione Società Sportive Bustesi

Patrocinio comunale per l’ Accademia Bustese Pattinaggio e per l’ Associazione Società Sportive Bustesi. La prima organizzerà infatti  una manifestazione in programma domenica 1 aprile. Si tratta di una sociale per i non agonisti denominata “Trofeo Mediolanum”: l’evento vedrà impegnati oltre 80 giovani pattinatori dei due settori dell’Accademia Pattinaggio, la sezione artistico e la sezione in-line. La manifestazione si svolgerà nella giornata di domenica prossima 1 aprile, a partire dalle ore 14.00, presso la Pista Castiglioni di via Ariosto.

L’Associazione Società Sportive Bustesi (A.S.S.B.) organizzerà invece la tradizionale manifestazione denominata “Pasqua dell’Atleta 2007 – Trofeo dello Sport”. L’iniziativa, giunta quest’anno alla 40esima edizione, è in programma domani, sabato 31 marzo, a partire dalle ore 18.30, presso la Basilica di San Giovanni a Busto Arsizio. Il programma della “Pasqua dell’Atleta” prevede, dopo la messa solenne celebrata da Monsignor Claudio Livetti, la premiazione alle società, agli atleti e ai dirigenti che durante l’anno 2006 hanno ottenuto risultati sportivi degni di riconoscimento.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.