Una tangenziale che è una discarica
Il tratto percorribile della strada è un ricettacolo di immondizie di ogni genere. A chi tocca la pulizia?
L’anno prossimo Varese sarà vetrina mondiale del ciclismo e la tangenziale est sarà completata proprio per alleggerire il traffico nel centro e facilitarne lo scorrimento saltando Varese. Chi percorre tutti i giorni il tratto di tangenziale aperto ha davanti ai suoi occhi una vera e propria discarica a cielo aperto, frutto dell’inciviltà di alcuni che si riversa sull’immagine dell’intera città. Certo che chi dovrebbe occuparsi della pulizia sarebbe ora che si dia da fare. Ecco, in una breve ma significativa galleria fotografica, com’è oggi la tangenziale est.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.