Rubano in un cantiere, arrestati quattro giovani
Il furto di materiale metallico è avvenuto nella notte fra giovedì e venerdì. Sono intervenuti i carabinieri di Somma Lombardo
Quattro giovani, fra cui un minorenne, arrestati con l’accusa di furto aggravato. Si è concluso così il tentativo di furto di quattro giovani nella notte fra giovedì 26 e sabato 27 aprile in un cantiere ad Arsago Seprio. Il fatto è avvenuto intorno alla una, proprio quando nella zona passava una pattuglia dei carabinieri di Somma Lombardo. Questi ultimi, insospettiti da alcuni rumori, hanno deciso di controllare l’area. Penetrati all’interno del cantiere, si sono ritrovati davanti quatto giovani – classe 1986, 1987 e 1990 – intenti a prelevare un ingente quantitativo di materiale metallico, in particolare canali in rame utilizzati per lo scarico delle acque, il tutto per un valore di diverse decine di migliaia di euro. I quattro avevano sradicato le tubature si scarico di una palazzina in via di costruzione e, dopo aver pressato il metallo, lo avevano già caricato all’interno di due autovetture di loro proprietà.
I militari hanno immediatamente bloccato i giovani, li hanno arrestati e hanno restituitio successivamente il materiale asportato all’avente diritto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.