Buguggiate, convocato il consiglio comunale
La seduta prevista in Municipio alle 21 di martedì 5 giugno
Si terrà martedì 5 giugno alle 21 presso la sede municipale, sita in Piazza Aldo Moro a Buguggiate, il Consiglio Comunale.
In particolare si discuterà di adeguamento del programma delle opere connesse ai Mondiali di ciclismo 2008 che attraverseranno il territorio buguggiatese. Ulteriore argomento di interesse riguarda l’accordo con la locale Banca di Credito Cooperativo che porterà nelle casse comunali 135.000 Euro. Tra gli ultimi punti dell’ordine del giorno si discuterà del nuovo logo del comune che affiancherà lo stemma ufficiale del Comune. L’intenzione è quella di dotare l’amministrazione comunale di un “marchio” fresco e dinamico per caratterizzare le proprie iniziative culturali e sportive. Lo scopo di una simile iniziativa è anche quello di facilitare la vicinanza dei cittadini con le istituzioni pubbliche, abbassando le barriere comunicative tipiche dei protocolli ufficiali ed istituzionali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.