Cinquanta anni con il Club Amici Della Montagna

Tre appuntamenti domenica 27 maggio, venerdì 8 giugno e venerdì 23 novembre

La Giunta Comunale ha concesso il patrocinio al C.A.M. – Club Amici Della Montagna – per la realizzazione di alcune iniziative in programma nel corso dell’anno 2007.
Le manifestazioni, organizzate in occasione del Cinquantesimo anniversario di fondazione sono le seguenti:
domenica 27 maggio: “Giornata nazionale dell’escursionismo” che si svolgerà al lago delle fate a Macugnaga in collaborazione con la Federazione Italiana Escursionismo. E’ prevista la partecipazione di oltre 500 ragazzi appartenenti a una ventina di associazioni lombarde;
venerdì 8 giugno: Serata con il famoso scalatore Manolo, in programma presso la Sala Tramogge della Tecnocity Molini Marzoli-Massari;
venerdì 23 novembre: Serata di dia-proiezione tenuta relazionata dall’alpinista Silvio Mondinelli detto “Gnaro”, in programma presso la Sala Tramogge della Tecnocity Molini Marzoli-Massari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.