I playoff dal parterre
Tra noti, meno noti e curiosi, qualche scatto che on proviene dal campo di gioco ma dalle seggioline dei tifosi

L’occasione era di quelle mondane e offerte dallo sponsor: i festeggiamenti per l’insediamento del nuovo responsabile della comunicazione di Whirlpool Europe, Giuseppe Geneletti (nella foto in versione tifoso – poi, in giorni feriali e meno concitati, provvederemo a tracciarvi il profilo…). Che, invece che in pur prestigiose sale incontri di Comerio, ha deciso di farlo in uno dei luoghi "targati Whirlpool" in quel momento più famosi in italia: Il PalaWhirlpool, dove si disputava la gara due dei playoff.
Per questo una giornalista economica si è ritrovata ieri 19 maggio 2007 nell’infuocato parterre del palazzetto, a condividere rintronamento acustico e speranze delle migliaia di spettatori, prevalentemente varesini. E ci ha trovato un po’ di conoscenze professionali in una veste insolita: quella di tifosi della Pallacanestro Varese, insieme a molti appassionati e curiosità varie.
Scontato perciò prendere al volo la macchina fotografica e darsi allo scatto selvaggio a scopo galleria: qua sotto trovate i risultati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.