La La Lega Nord presenta una proposta di Statuto regionale

Il Presidente Adamoli: “Ogni contributo è benvenuto. Adesso serve un confronto leale e schietto”

Il Presidente della Commissione Statuto Giuseppe Adamoli interviene in merito alla presentazione di una proposta di Statuto da parte del gruppo consiliare della Lega Nord.

“Ogni contributo è benvenuto. La proposta di oggi del gruppo consiliare della Lega Nord –ha dichiarato Adamoli- si aggiunge alle altre già all’attenzione della Commissione, quelle ufficialmente depositate nella scorsa legislatura dai gruppi della Margherita e dei Radicali, e costituirà motivo di dibattito insieme alle altre bozze di Statuto che verranno eventualmente presentate prossimamente. Sono tutte idee che verranno attentamente valutate in Commissione, costituendo il presupposto per arrivare a definire un testo condiviso e all’altezza delle aspettative”.

“Per raggiungere l’ambizioso risultato di uno Statuto in sintonia con l’importanza della Lombardia -ha aggiunto Adamoli- bisognerà attuare un confronto leale, schietto e aperto tra tutte le forze politiche, evitando di arroccarsi a difesa delle proprie posizioni e continuando a lavorare secondo lo stile sperimentato nei primi mesi di operatività della Commissione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.