La Lega corre da sola e vince

Camillo Brioschi eletto sindaco con il 36,9 per cento dei voti; buoni risultati anche per la lista civica di Mauro Croci

Grande soddisfazione per il candidato della Lega Nord Camillo Brioschi, eletto sindaco di Sumirago con il 36,9 per cento dei voti. La Lega Nord, che aveva deciso di correre da sola alle elezioni comunali per la mancata condivisione della politica degli altri partiti del centrodestra. «I cittadini hanno capito la nostra scelta – dice Alfredo Pozzi, della Lega Nord -, e per questo abbiamo vinto in tutte e 5 le frazioni».

Grande soddisfazione anche per Mauro Croci, che con la lista civica Cittadini per Sumirago ha raggiunto il 23,3 per cento dei voti. «La nostra lista civica è nata da poco – dichiara soddisfatto Croci -, ma la popolazione già ci ga dato fiducia, dandoci una spinta in più per impegnarci guardando al futuro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.