La Lega presenta Negri e Giannoni

Sabato 5 maggio a Villa Gianetti un incontro con i candidati del Carroccio al Consiglio provinciale

Sabato 5 maggio alle 11, a Villa Gianetti, la Lega Nord di Saronno organizza un incontro sul tema "Lega Nord: l’alternativa alla destra e alla sinistra", nel corso del quale saranno presentati i due candidati al Consiglio provinciale Davide Negri e Sergio Giannoni.

«A Saronno siamo in doppia opposizione, quindi c’è la doppia garanzia che lavoreremo bene per il solo interesse dei nostri concittadini – dice il segretario cittadino del Carroccio, Angelo Veronesi – Nel corso dell’incontro parleremo del  nostro impegno per il federalismo fiscale, per la salvaguardia  dell’ambiente, dell’agricoltura, per l’eco-sostenibilità energetica e la bio-edilizia, per ridurre inquinamento e traffico con un sistema integrato di trasporti per il Saronnese. Le nostre parole d’ordine sono più istruzione per tutti, no ai centri commerciali, stop al cemento, più sicurezza pubblica, sul lavoro e sulle strade».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.