La maggioranza non ha i numeri, slitta il consiglio provinciale

Nell’assemblea si doveva votare il patto di stabilità e l’adesione della Provincia alla società che gestisce il Casinò di Campione

Il consiglio provinciale previsto per questa sera, 3 maggio, è stato posticipato al prossimo 9 maggio per la mancanza del numero legale. Alla base dello slittamento l’assenza di alcuni componenti della maggioranza e la decisione della minoranza di non presenziare alla seduta.
Tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio 2006 e la verifica dei limiti del patto di stabilità, oltre all’adesione dell’Ente di piazza Libertà alla società “Casinò municipale di Campione d’Italia Spa”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.