“Senti che film”, colonne sonore che diventano un concerto

L'appuntamento è per sabato 5 maggio alle 20.45

Da Star Wars a Harry Potter, da Bryan Adams ai Deep Purple. Diretta da Bruno Sartori, l’Ensemble di Fiati dei Pomeriggi musicali di Milano si esibisce in “Senti che film”, concerto dove vengono interpretate alcune tra le più famose colonne sonore del grande cinema.

L’appuntamento è per sabato 5 maggio, alle 20.45 a San Vittore Olona, presso la sede operativa della ditta Sapi, in via I maggio 26. La Sapi, azienda leader in Italia nella rifabbricazione di cartucce per stampanti laser, ha infatti recentemente spostato la propria sede a San Vittore Olona, aprendo anche un nuovo sito produttivo. Per celebrare l’evento, la ditta milanese ha deciso di organizzare il concerto nei propri capannoni, in collaborazione con il comune di San Vittore Olona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.